16-19 marzo, ottava edizione "St. Patrick" Alba Adriatica

Nel mese di marzo 2017 Alba Adriatica si ri-colora di verde, e riparte la festa dedicata agli amanti della cultura irlandese chiamat “St. Patrick” firmato Irish Pub “OLD SPONGE”.

L’evento gastronomico, è un luogo dove la folla è gioiosa, con un fitto programma di musica e tradizioni, il tutto bagnato dalla birra “scura” per eccellenza: la Guinness!!

Questa ottava edizione, si svolgerà dal 16 al 19 marzo 2017 nella cittadina rivierasca teramana di Alba Adriatica che ospiterà in occasione di questa festa in una location con più di 700mq al coperto, più di trenta vie della birra, ottimo cibo, tanti giochi, tantissimi gadgets e tantissime sorprese che troveranno tutti i visitatori.

La maxi festa di St Patrick si svolgerà sotto il maxi tendone riscaldato, tra cui l’immancabile cappello a cilindro della Guiness, l’icona per eccellenza della festa!

Quest’anno la cucina dell’OLD SPONGE propone oltre alle pizze, anche piatti unici con Hamburger di Black Angus Irlandese o di Pollo, Tagliate Argentine, Alette di pollo, fritteria varia e piatti tradizionali della cultura irlandese, come l’ottimo spezzatino alla Guiness, servito sia nei piatti che sopra i vari tipi di panini.

Tutte le sere musica dal vivo accompagnerà il pubblico, con gruppi provenienti da tutta Italia, che faranno ballare e divertire fino a tarda sera gli ospiti dell’ottava edizione di questo St. Patrick tutto abruzzese.

Birra, cibo, musica dal vivo e danza si combineranno in un unico grande appuntamento ricreando il coinvolgente scenario dell’ambiente tradizionale irlandese.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: