RED, lo show di Signora Porzia 

Andrà in scena mercoledì 15 marzo alle ore 19,00 presso il Teatro Spazio Electa di Teramo il secondo appuntamento con RED Festival di Teatro Sperimentale.
RED lo ricordiamo è lo spettacolo d’urto interattivo dalla durata indefinita di Federico Barsanti “Porzia’s Methamorphosis”.
Chi sei?
Cosa vuoi?
Che cosa stai cercando?
Non importa, purché tu sia disposto a trasformarti.
Signora Porzia ti condurrà ai confini dell’ego e alla scoperta delle tue parti nascoste baby!
Le produzioni di Sig.ra Porzia sono degli eventi unici nel panorama nazionale; le sue messinscena sono imprevedibili ed ogni serata si trasforma in happening in cui può accadere di tutto.
Signora Porzia lavora a stretto contatto con il respiro del pubblico riuscendo ad aprire porte interiori che trascinano gli astanti in un vortice di sensazioni fortissime.
Le sue performance sono altamente catartiche e accade sovente che qualcuno del pubblico scoppi a piangere o a ridere con grande intensità.
I suoi show sono stati definiti “terapeutici”, “illuminanti”, “spassosi”, “liberatori”, “al di là”. Molti spettatori, al termine degli spettacoli, hanno manifestato la netta sensazione che qualcosa dentro di loro avesse imboccato una strada nuova.” Tutti gli spettacoli sono autentici, unici, irripetibili, non replicabili.
Lo spettacolo non è consigliato ai minori di 16 anni.
Compagnia Piccolo Teatro Sperimentale
Di e con Federico Barsanti
Suoni Valentina Gianni
Prossimi spettacoli del Festival RED
22 marzo ore 19.00 “Homologia” – Dispensa Barzotti
28 marzo ore 19.00 “Ceneri” – Deposito dei segni onlus

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: