Venerdì 17 marzo a Chieti “Fije, fijiastre e fije de bbona mamme”

Venerdì 17 marzo, alle ore 21, va in scena il terzo spettacolo della Rassegna di Teatro Dialettale Amatoriale organizzata dalla Deputazione Teatrale Teatro Marrucino in collaborazione con la Federazione Italiana  Teatro Amatori – Sezione Abruzzo.
La Compagnia “Le muse” di Castelnuovo Vomano rappresenterà l’esilarante commedia “Fije, fijiastre e fije de bbona mamme” scritta e diretta da Marina Di Carluccio, con Marina Di Carluccio, Renato Foglia, Stefania Di Febbo, Alessia Giansante, Alessandra Celiberti, Nicola Peca, Giordana De Petris, Francesca Vitali ed Enzo Fantacuzzi. Al centro della trama, due “signorine” attempate che vivono sotto lo stesso tetto con il fratello a carico e con la di lui consorte. Le due malcapitate diventano vittime inconsapevoli di qualcuno che si è divertito a intrecciare i fili di una matassa che sembra non volersi sbrogliare, tra segreti custoditi, voci dell’aldilà, sogni svaniti, amori cercati e perduti. La verità sarà infine svelata e non mancheranno, a garantire il divertimento, le sorprese, gli equivoci e i colpi di scena.
Il pubblico presente potrà esprimere la sua preferenza e scegliere lo “spettacolo più gradito” della Rassegna. La Giuria tecnica, presieduta dal Prof. Massimo Pasqualone, assegnerà invece il “Premio Marrucino 2017”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: