“Un Altro Giorno” il nuovo singolo degli Humana (video)

humana

Porta il nome di “Un Altro Giorno” il nuovo singolo degli Humana, band attivissima nel panorama italiano.
Il brano, così come il video, racconta le sfumature interiori della vita di tante persone, diverse tra loro.
La narrazione avviene immaginando un percorso umano pieno e un continuo alternarsi di decisioni, salite e discese e tutti gli inevitabili alti e bassi della vita.
Tutto ciò avviene con la sensazione costante dell’esistenza di forze più grandi, invisibili all’occhio umano, che ci spingono verso destinazioni spesso sconosciute, ma con la speranza che il domani sia sempre migliore del presente.
Il brano è coinvolgente e mostra le caratteristiche stilistiche degli Humana, con un sound scolpito nell’electro-rock che non rinuncia a varie sfumature artistiche.
La regia del videoclip è ad opera di Giulio Cannata e Cage Moss

Il progetto rock-elettronico degli Humana nasce tra Latina e Rimini, dall’incontro tra Daniele Iudicone (voce, testi e melodie) e Lorenzo Sebastiani (registrazione, musiche e arrangiamenti).
Prodotti dallo stesso Lorenzo Sebastiani (già produttore e arrangiatore di artisti del calibro di Kelly Joyce, Dirotta su Cuba e con collaborazioni su tutta la scena musicale nazionale) debuttano con l’album omonimo Humana il 18 Settembre 2012.
L’album contiene Rock ‘N’Roll Robot, cover di Alberto Camerini rivisita in chiave rock-electro, uno dei brani più suonati nelle principali discoteche rock e live club d’Italia. L’album conteneva altri 7 inediti, il singolo inedito di debutto della band “Perso” e “Sottile”.
Attualmente è in programmazione il Tour per la promozione del nuovo album in autunno/inverno 2022/2023.

L’album Humana viene distribuito dalla Casa Discografica Halidon.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: