Roseto, Daniele Falasca, una giornata con Laurea e concerto

falasca daniele roseto

Per il musicista di Roseto degli Abruzzi, Daniele Falasca la giornata del 29 Giugno 2023 rimarrà indimenticabile nella sua memoria.
Ci permettiamo di scrivere questo pensiero perché crediamo che in quella giornata ha conseguito la sua seconda Laurea in mattina nella città di Teramo, ed ha concesso un super concerto in serata nella città di Pescara.
Queste le sue parole estratte da un suo post. “Nella nostra professione è previsto il bis, ed io l’ho fatto, è stata dura tra i tanti impegni di questi ultimi anni ma ho sempre portato a termine i progetti e gli studi iniziati, vedere mia Figlia alla mia Laurea ed indossare la corona di alloro sono state emozioni indescrivibili..
Trent’anni fa alla laurea di pianoforte non si usava l’alloro, ed in quella occasione ho suonato la musica dei grandi compositori Bach, Debussy, Ravel, Liszt, ieri ho suonato la mia… emozione doppia.
Il segreto per migliorarsi è restare sempre allievo.
Poi suonare con dei fenomeni che a loro volta hanno suonato con musicisti che hanno fatto la storia della musica jazz è l’altro segreto per migliorarsi”.
Per noi che lo conosciamo, siamo certi che la sua famiglia e quella dei suoi genitori (Falasca- Barnabei), saranno orgogliosi di questo ulteriore traguardo nel percorso della sua vita.
Ci complimentiamo per la sua genuinità, schiettezza e valore artistico, e gli auguriamo cento altri traguardi da raggiungere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: