Teramo, Raffaella uno stile di Vita

Raffaella Carrà

Si svolgerà in Abruzzo, nella città di Teramo lo Spettacolo di Danza a cura del Maestro Massimiliano Lanti, in omaggio all’icona della musica e del Pop Raffaella Carrà con l’intervento di autori Rai, e persone che hanno lavorato al suo fianco.
Interverranno con una testimonianza: Sergio Japino (regista e coreografo), Salvo Guercio (autore Rai), Cristiano Malgioglio (autore musicale), Angelo Perrone (Press Agent Raffaella), Marinetta Saglio (fotografa ufficiale Raffaella Carrà).
In un comunicato scrivono gli organizzatori: “Uno Spettacolo che in questo momento ci sembra il più azzeccato, un po’ di leggerezza, emozionante, che non sarà incentrato solo alle canzoni della Regina della musica e del pop, ma affronterà in balletto tutto il percorso artistico di questa grande icona, con anche coreografie di spessore. Il più grande e bell’ omaggio mai fatto ad una delle più grandi artiste internazionali, amata in tutto il mondo”.
Lo Spettacolo è ideato e diretto dal Maestro Massimiliano Lanti e andrà in scena giovedì 23 giugno alle ore 21.00 al Teatro Comunale di Teramo con ingresso libero e vedrà protagonisti tutti gli allievi del Centro Coreografico di Danza di Montorio al Vomano e dello Studio60 Spazio Danza di Teramo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: