Roseto, iscrizioni aperte ai corsi musicali al CMM – Lizard

cmm 4

A Roseto degli Abruzzi (Teramo) sono aperte le iscrizioni ai Corsi musicali specializzati e certificati Lizard Accademie Musicali Unterberger, scuola di musica riconosciuta come il più grande centro di produzione didattica in Italia dal 1981.

L’associazione CMM (Centro Musica Moderna) il Metronomo a Roseto degli Abruzzi, vi invita a scegliere tra i corsi di chitarra, basso, batteria, canto, pianoforte, tastiere proposti per l’anno accademico 2020-2021.

Sono previsti corsi di propedeutica musicale con iscrizioni a partire da bambini di 4 anni.

Scuola di musica (SMB) di base rivolta a studenti di musica dai 5 agli 11 anni.
Grazie a un moderno sistema di didattica l’apprendimento appassiona gli studenti facendo sì che, fin dalle prime lezioni, essi possano suonare brani gradevoli e gratificanti.
I Corsi di S.M.B. prevedono 3 Livelli di Studio, al termine dei quali lo studente ottiene la Licenza Lizard /Cerdim S.M.B.

Scuola primaria di musica (SPM) rivolta a studenti di musica dagli 11 ai 15 anni.
In generale i corsi sono adatti a tutti coloro (anche adulti) che vogliono avvicinarsi al mondo della musica attraverso uno studio più graduale e divertente dello strumento.
4 Livelli di Studio; al termine del quarto Livello viene rilasciato l’Attestato Lizard di Scuola Primaria di Musica.

Scuola di musica superiore (SSM) rivolta a studenti di musica doltre i 15 anni di età.
I Corsi S.S.M. prevedono 4 livelli di studio al termine dei quali lo studente può sostenere l’esame di Diploma Accademico o di Diploma Professionale.

Si ricorda che suonare e cantare all’Accademia Lizard non è mai stato cosa più semplice con il medodo facile proposto agli allievi, grazie al Corso collettivo facile e al Corso amatoriale per ragazzi e adulti.

cmm 2

Per i vari Laboratori musicali e i Corsi musicali, per ragazzi e adulti, Lizard Accademia Musicale CMM con il suo laboratorio di Roseto degli Abruzzi vi aspetta nella sua sede e scuola situata in località Piana degli Ulivi, 6 (strada per Montepagano).

Per maggiori informazioni chiamare il numero 347.3794028 o consultare il sito www.cmmlizard.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: