Roseto, Daniele Falasca inaugura Concerti delle Abbazie 2020

concerti abbazie 2020

Quest’anno il Concerto inaugurale della VI edizione dei Concerti delle Abbazie sarà aperto dal musicista Daniele Falasca.

La manifestazione si aprirà con un’anteprima nazionale curata da Daniele Falasca Trio nella giornata di giovedì 13 agosto, con inizio alle ore 21.15 presso la meravigliosa Abbazia di San Giovanni ad Insulam.

Ricordiamo che la chiesa di San Giovanni ad Insulam, chiamata anche chiesa di San Giovanni al Mavone, si trova isolata sopra un piccolo poggio che fiancheggia il fiume Mavone nell’omonima valle. Il luogo del Concerto delle Abbazie si trova nei pressi del paese di Isola del Gran Sasso d’Italia.

A intrattenere i presenti saranno i musicisti Daniele Falasca alla fisarmonica, Massimo Moriconi al contrabbasso e Glauco Di Sabatino alla batteria.

Un appuntamento unico, irripetibile che si svolgerà in un’atmosfera magica per una musica tra sogno e realtà, ma principalmente per la grande professionalità dei musicisti che avranno l’onore di inaugurare l’edizione del 2020 dei Concerti delle Abbazie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: