Pineto, concerto Daniele Falasca Trio

daniele falasca

Tornano anche per il 2021 i suggestivi Concerti all’Alba in programma nella terrazza di Torre del Cerrano a Pineto e la novità di un concerto sul lungomare di Scerne.
Gli appuntamenti saranno sei, a partire dal 25 luglio per proseguire il primo, l’8, il 15, il 22 e il 29 agosto 2021, alle 6 del mattino.
L’8 agosto sul lungomare di Scerne ci sarà l’esibizione live di Daniele Falasca Trio con Daniele Falasca (accordion), Arturo Valiante (piano) e Matteo Grandoni (basso). Il trio proporrà musiche di Falasca del genere world music.
L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Pineto e dall’AMP Torre del Cerrano in sinergia con ACS Circuito Spettacolo Abruzzo e Molise.
Il concerto a Scerne di Pineto è gratuito.
A tal proposito commenta l’Amministrazione Comunale di Pineto: “Siamo felici e orgogliosi di riproporre i concerti all’alba iniziativa molto amata e apprezzata da residenti e turisti dato che si tratta di una rassegna che coniuga la bellezza della struttura, l’incanto del mare all’alba e la musica di qualità proposta.
Un ringraziamento a quanti si sono adoperati per rendere possibile l’iniziativa e a tutti i musicisti coinvolti”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: