Pescara, Simple Minds in concerto il 15 luglio 2021

simple minds

A causa dell’emergenza sanitaria coronavirus e alla luce delle relative disposizioni governative, il “40 Years of Hits Tour” del gruppo musicale dei Simple Minds in Italia è stato riprogrammato per l’estate del 2021.

Il concerto programmato per giovedì 16 luglio 2020 al Teatro D’Annunzio di Pescara, nell’ambito del Pescara Jazz & Songs, si svolgerà giovedì 15 luglio 2021.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e la prevendita è stata di nuovo ri-aperta sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e su Ciaotickets.
L’annuncio del tour celebrativo per la band fondata e guidata da ormai 40 anni da Jim Kerr e Charlie Burchill nasce dopo la pubblicazione di “40: The Best Of – 1979-2019”, una raccolta che ripercorre la carriera della band che ha rivoluzionato la musica a partire dagli anni ’80, con l’aggiunta di una traccia inedita: una cover di ‘For One Night Only’ di King Creosote.
A questa uscita segue la riedizione del dvd “Seen The Lights” nell’aprile 2020, documentazione dello show della band all’Arena di Verona 30 anni fa, durante il tour “Street Fighting Years”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: