Morro d’Oro, Vi & Vi Jazz Quartet in concerto

morro d'oro

Nuovo service del Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano che questa volta si muove nell’ambito della cultura con un concerto che si terrà venerdì 19 agosto, a Morro D’Oro (Teramo) dalle ore 21,15 in Piazza Duca degli Abruzzi, con ingresso libero.
In una nota dice la presidente del Lions, Genny Mummolo: “L’iniziativa culturale è stata promossa dal nostro Club per valorizzare il territorio anche in chiave turistica”.
L’appuntamento rientra nella stagione concertistica dell’associazione Benedetto Marcelli e ad esibirsi sarà il Vi & Vi JAZZ Quartet con Antonio Vitagliani al vibrafono, Benedetto Cerasani alla chitarra, Emilio Morgante al contrabbasso e Francesco Vitagliani alla batteria.
Il gruppo è nato dall’ incontro di musicisti con esperienze diverse: Jazz, Musica Classica e Contemporanea, ma anche Pop e Musica Etnica.
Sfruttando l’ampia varietà nell’espressione musicale acquisita nel tempo, si volgono alla ricerca di una musica che sia non solo di alta qualità, ma soprattutto “attuale”, ossia che rappresenti artisticamente il tempo in cui viviamo.
Il repertorio del “Vi & Vi JAZZ Quartet” spazia da composizioni originali a brani dei migliori autori del Jazz contemporaneo, includendo anche alcune composizioni dei grandi autori del passato.
Una cura particolare è riservata agli arrangiamenti di ogni singolo brano, con lo scopo di costruire un sound potente, incisivo e coinvolgente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: