Black Reflex, uscito il nuovo album omonimo

black reflex

Esordio discografico per la metal band dell’area vicentina, Black Reflex, formata nel 2018 da musicisti noti nell’ambiente metal italiano (H. Kristal, X-Hero, Arthur Falcone, Crisalide, Kross of Kaoss).
Di seguito i loro nomi nello specifico: alla batteria Giovanni Angiolin (ex H.Kristal, Arthur Falcone e Xipe), alla chitarrista Davide ‘lan’ Valle (ex X-Hero, Crisalide), e ancora il chitarrista Diego Trestin (ex Crisalide), il bassista Alessandro Pereni (Kross of Kaoss).
A questa formazione, per il loro primo lavoro discografico, si aggiunge l’ingresso nella band della cantante Francesca Battistini, (collaboratrice dei White Skull), che dalla sua offre all’organico una voce forte e potente, giusta e perfetta per dare ancora più forza al sound del gruppo.
La musica che propongono riporta l’ascoltatore al sound di giganti del metal come Judas Priest e Iron Maiden, ma con tocchi mirati al thrash che rievocano il suono di Metallica e Anthrax.
Si accompagna al CD un libretto di sedici pagine con i testi e foto.
Un album da ascoltare tutto d’un fiato e mi raccomando ad alto volume, specie i brani “Rising Force” il graffiante “More Than a Hero”, e il potente “The Fierce”.
Il disco che porta lo stesso nome della band “Black Reflex” esce sul mercato discografico sotto l’etichetta Andromeda Relix con distribuzione in Italia affidata alla G.T. Music Distribution.

TRACKLIST:
1 Never Fold
2 More Than A Hero
3 Fierce
4 The Real Liar
5 Rising Force
6 Run Alone
7 I Feel The Pain
8 You Know The Name
9 If You Love Me Demon

Per chi vuole ascoltare la loro musica inseriamo un link del loro videoclip che presenta il brano “You Know The Name”.
Buon ascolto:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: